fbpx

PRIVACY POLICY

Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 (in seguito, il “GDPR”), recante disposizioni a protezione delle persone fisiche e di altri soggetti con riguardo al trattamento dei dati personali, La informiamo che i dati personali da Lei forniti per ricevere informazioni ed acquisiti dalla nostra Società potranno formare oggetto di trattamento, nel rispetto della normativa e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata la nostra attività.

Titolare del trattamento

La informiamo che il Titolare del trattamento è l' Azienda Raffaele Russelli "Brokers Russelli", con sede legale in Potenza – Via Ancona 44-  85100 e partita iva 01917760769,  telefono e fax +39 09711970086, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (in seguito, il “Titolare”).

Tipologie di Dati personali trattati

Il Titolare raccoglie e tratta i seguenti dati personali di natura identificativa e/o comune: cognome e nome, ragione sociale, domicilio professionale, indirizzo e-mail, eventuali numeri di telefono e iban (quest'ultimo inerente alla modalità di pagamento riguardo il servizio sottoscritto).

In caso di comunicazione di dati personali relativi a familiari, a conviventi o a terzi, La informiamo che Lei è responsabile della suddetta comunicazione ed è tenuto ad informarli e ad acquisire il loro specifico consenso e autorizzazione al trattamento dei loro dati, per le finalità e le modalità contenute nella presente informativa.

Finalità e base giuridica del trattamento

I dati personali saranno trattati esclusivamente nei limiti e per le sole finalità connesse all’esecuzione del servizio o della prestazione richiesta dall’interessato.

In particolare: gestire e elaborare le richieste di informazioni pervenute dagli utenti; consentire agli utenti, in relazione a quanto dagli stessi richiesto, di conoscere i prodotti, i servizi, gli eventi e le altre iniziative svolte o organizzate dal Titolare.

Solo previo Suo specifico e distinto consenso, i Suoi dati personali potranno essere trattati per finalità di marketing, mediante invio, tramite e-mail o posta, di newsletter, materiale pubblicitario e altre comunicazioni commerciali relative ai prodotti e servizi offerti dall' Azienda Brokers Russelli di Raffaele Russelli.

Pertanto, la base giuridica del trattamento è l’adempimento di richieste dell’utente di ricevere il servizio ovvero il consenso dell’utente.

Modalità del trattamento e periodo di conservazione

Il trattamento dei dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni all’articolo 4, n. 2) del GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati.

I dati personali sono trattati sia in formato cartaceo che, in via prevalente, digitale e/o telematico, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate.

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Il Titolare si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud e in tal caso i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 del GDPR.

Al fine di garantire che i dati personali siano sempre esatti, aggiornati, completi e pertinenti, La invitiamo a segnalare eventuali modifiche intervenute al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I Suoi dati personali, oggetto di trattamento per le finalità sopra indicate, saranno conservati dal Titolare per non oltre 2 anni dal momento della ricezione.

Entro detto periodo, il Titolare provvederà a richiedere un ulteriore eventuale apposito consenso o provvederà all’eliminazione del contatto.

Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati

Il conferimento dei dati personali è facoltativo ed è rimesso alla volontà dell’interessato.

L’eventuale rifiuto al conferimento/trattamento dei dati personali potrebbe comportare l’impossibilità per l'Azienda di erogare il servizio richiesto dall’utente.

Il conferimento dei dati è facoltativo per il loro eventuale utilizzo ai fini di marketing.

Ambito di comunicazione e diffusione

Per il perseguimento delle finalità sopra indicate, e nei limiti strettamente pertinenti, i dati personali possono essere comunicati, con idonee procedure, a personale interno incaricato del trattamento.

I dati raccolti non saranno diffusi né saranno soggetti ad alcun processo decisionale automatizzato.

Dati personali di Minori

I minori di anni 18 non possono fornire alcun dato personale né possono inviare email.

Il Titolare non sarà in alcun modo responsabile di eventuali dichiarazioni mendaci che dovessero essere fornite da minori e, qualora dovesse accertare la falsità della dichiarazione, provvederà alla cancellazione immediata di ogni dato personale e di qualsivoglia informazione acquisita.

Diritti dell’interessato / Revoca del Consenso

In ogni momento, l’interessato potrà esercitare i diritti di cui agli articoli 15-21 del GDPR: il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che Lo riguardano, il diritto di accesso ai dati, il diritto di rettifica ed il diritto alla cancellazione (“diritto all’oblio”) degli stessi, il diritto di limitarne il trattamento, il diritto alla portabilità, il diritto di opposizione al trattamento, il diritto di revocare il consenso senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca, il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo.

Eventuali richieste in tal senso dovranno pervenire per iscritto, tramite raccomandata, al Titolare del Trattamento presso il seguente indirizzo Via Ancona 44, 85100, ovvero mediante invio di una e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Reclamo al Garante Privacy

La informiamo che ha la possibilità di proporre reclami, segnalazioni o ricorsi all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali in Italia contattabile al sito web http://www.garanteprivacy.it/.

Condizioni Reso dei Prodotti

QUANDO VIENE RICHIESTO UN RESO, LA RESTITUZIONE DI QUEST'ULTIMO VERRÀ ACCETTATA SOLO DOPO AVER VERIFICATO CHE LE CONDIZIONI DEL PRODOTTO SIANO CONFORMI ALLE CONDIZIONI DI RESO.

Invitiamo a leggere attentamente le seguenti norme per la restituzione :

CONDIZIONI GENERALI DI RESO

  • Le spese di spedizione di un reso sono sempre a carico del cliente. Nel caso in cui il prodotto sia conforme alle condizioni di reso, le spese di spedizione del prodotto sostituito sono a carico di Esse Point Italia. Nel caso in cui, invece, la merce non sia conforme alle condizioni di reso le spese di spedizione per il ritorno della merce al cliente sono a carico del cliente stesso.
  • Dal momento della ricezione del reso di un prodotto, possono essere necessari fino a 14 giorni per la verifica del difetto e la comunicazione del responso. 
  • Non ci riteniamo responsabili di eventuali ritardi o perdite da parte dei Vs corrieri.

LA GARANZIA NON COPRE:

  1. Prodotti con graffi estesi o molto evidenti, con flat danneggiate oppure con eccessive tracce di collanti.
  2. Uso improprio o utilizzo scorretto da parte del cliente.
  3. Danneggiamenti da cadute, sovratensioni, sottotensioni, infiltramenti da liquidi.
  4. In caso di manomissioni o danneggiamento, parziale o totale, dei nostri sigilli di garanzia

CONDIZIONI RESO IPHONE RICONDIZIONATI

La GARANZIA STANDARD già inclusa con ogni telefono è di 90 giorni dal momento di acquisto., è possibile estendere la garanzia a 6 o 12 mesi acquistando il servizio di estensione garanzia 6 o 12 mesi.

Se dovessero presentarsi anomalie nel funzionamento di un dispositivo è possibile richiederne la sostituzione o la riparazione seguendo la procedura di richiesta di reso.

Non siamo responsabili dei dati contenuti all'interno degli iPhone che vengono resi. Consigliamo sempre di effettuare un backup prima di effettuare il reso.

PROCEDURA RICHIESTA RESO

1) Compila il modulo RMA , nel modulo verrà richiesto di specificare:

  • Modello dello smartphone
  • Codice IMEI del dispositivo
  • Numero fattura/data di acquisto
  • Problematica del dispositivo

2) Sia che il dispositivo rientri nella garanzia standard (90 giorni) oppure nella garanzia premium (6 o 12 mesi) il ritiro del dispositivo sarà a carico del cliente. Una volta compilato il modulo RMA sul nostro sito, il cliente dovrà spedire il reso all'indirizzo indicato nella mail di riepilogo del reso.

3) Nel caso in cui il dispositivo, dopo l'analisi del nostro laboratorio specializzato, presenti problemi di fabbrica verrà sostituito in 2-3 giorni lavorativi o riparato entro 10 giorni lavorativi. Inoltre, se il dispositivo risulta coperto da garanzia e conforme, verrà anche fornito al cliente un codice sconto del valore di 6,9€ come copertura per le spese di spedizione iniziali sostenute da parte del cliente.

4) Nel caso in cui un dispositivo dovesse presentare manomissioni, danni accidentali oppure non dovesse presentare alcun problema, non verrà sostituito. Inoltre, verranno addebitati 20€ come costo di controllo per il controllo eseguito dai tecnici del nostro laboratorio.

5) Se un dispositivo dovesse presentare un codice seriale dell'LCD diverso da quello fornito da Esse Point Italia, la garanzia non verrà considerata valida perciò la spedizione di ritorno/ritiro in sede sarà a carico del cliente e verranno applicati i seguenti costi:

  • Ritiro corriere: 10€
  • Controllo Tecnico 20€

6) I difetti estetici non sono coperti da garanzia, per chi riceve gli articoli tramite spedizione ha a disposizione 72 ore lavorative dalla ricezione per controllare ed eventualmente contestare le condizioni estetiche del dispositivo e chiederne la sostituzione;  per i clienti che ritirano i dispositivi in sede la formula applicata è visto e piaciuto, 

7) Non viene data garanzia sulle batterie dei nostri dispositivi. Nel caso la batteria dovesse essere al di sotto dell'80% forniremo una batteria in omaggio completamente a carico nostro.

Per qualsiasi informazione o per assistenza puoi contattarci alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONDIZIONI RESO RICAMBI

  • Tutti la nostra gamma di ricambi gode di 180 giorni (6 mesi) di garanzia dal momento di acquisto.
  • Consigliamo vivamente di testare in modo accurato ogni ricambio prima di procedere con l’installazione. 
  • Il prodotto da restituire deve essere necessariamente riconsegnato nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, non deve presentare in alcun modo graffi, lesioni o tracce di collanti. 
  • I ricambi con flat danneggiate o connettori forzati non verranno presi in considerazione per il reso.
  • Se il prodotto ricevuto dovesse presentare un evidente danneggiamento (causa trasporto) è opportuno comunicarcelo entro 2 giorni lavorativi. Nel caso il prodotto sia un display è opportuno non rimuovere le pellicole.
  • Se il prodotto reso non dovesse rispecchiare quanto indicato in precedenza, al cliente verrà addebitato il costo della spedizione di reso.

CONDIZIONI RESO DISPLAY

  • Tutti la nostra gamma di display gode di 90 giorni (3 mesi) di garanzia dal momento di acquisto.
  • Se in fase di installazione un display dovesse presentare anomalie o malfunzionamenti del touch, è necessario non rimuovere le pellicole e comunicarcelo. Nel caso in cui un prodotto presenti le pellicole rimosse o tracce di collante la garanzia decade immediatamente.
  • Prima di montare il display, è obbligatorio testarlo. Smonta il tuo telefono, quindi collega il flat del display alla scheda madre, e prova il display in tutte le sue funzioni, SENZA TOGLIERE IL BIADESIVO E LE PELLICOLE, E SENZA FISSARLO AL CELLULARE Una volta constatato il corretto funzionamento del display, potrai togliere il biadesivo, ed installarlo sul tuo smartphone.
  • L’installazione dei ricambi deve essere eseguita da una persona qualificata munita dell’adeguata attrezzatura. Esse Point Italia non è responsabile per eventuali danni causati durante l’installazione come ad esempio la rottura dell'LCD, il danneggiamento dei flat o IC. Attenzione, non ci prenderemo alcuna responsabilità per problematiche legate ad un errato montaggio!
  • I Display con flat danneggiate o connettori forzati non verranno presi in considerazione per il reso.
  • Se il Display ricevuto dovesse presentare un evidente danneggiamento (causa trasporto) è opportuno comunicarcelo entro 2 giorni lavorativi. In questo caso è obbligatorio non rimuovere le pellicole.
  • I display che presentano righe verticali/orizzontali (vedi immagine sotto), molto spesso hanno subito una caduta accidentale che può avere rovinato internamente il display. Infatti, quando uno smartphone cade, la rottura dello schermo con crepe è solo una delle conseguenze più note, ma qualche volta può essere una delle cause principali per la comparsa di righe verdi o colorate verticali per una parte o tutta la superficie del display. Queste righe sono causate dai contatti presenti vicino alle linee di deformazione dello schermo LCD che vanno in corto circuito. Questo corto circuito rischia a volte di far spegnere e riaccendere di continuo il telefono.

Display danneggiati iPhone

 

DANNEGGIAMENTO DISPLAY NON CONFORME A GARANZIA A CAUSA DI UN'ERRATA INSTALLAZIONE

Come è possibile possibile vedere in questa figura, il cavo flat è stato piegato eccessivamente causando il danneggiamento dello schermo. 

Danneggiamento Flat Display

 

Com'è possibile vedere in questa figura l'IC è stato danneggiato e in alcuni punti crepato a causa di un'eccessiva pressione.

Danneggiamento IC

 

 

CONDIZIONI RESO BATTERIE

  • Tutti la nostra gamma di batterie gode di 180 giorni (6 mesi) di garanzia dal momento di acquisto..

Come riferimento per la garanzia fa fede il timbro sulla batteria e la data di acquisto del prodotto. Se una batteria dovesse presentare danneggiamenti o malfunzionamenti è opportuno comunicarcelo il prima possibile.

Privacy Policy

Le Condizioni Generali di utilizzo del negozio online brline.it sono stilate in conformità con la Legge di Protezione del Consumatore (ZVPot), secondo i consigli della Camera di Commercio e dell’Industria e le Leggi Internazionali per il commercio elettronico, il Regolamento Generale per la Protezione dei Dati (GDPR) e la Legge per il Commercio Elettronico.
brline.it è un negozio online gestito dalla Brokers Russelli, con sede a Potenza in Via del Gallitello 271 - 85100, che è anche il fornitore di servizi commerciali digitali, d’ora in poi chiamato Fornitore.
Le Condizioni Generali descrivono il funzionamento del negozio online essepointitalia.it, i diritti dell’utente e del negozio online, le relazioni commerciali tra Le Condizioni Generali di utilizzo del negozio online top.comprapido.it sono stilate in conformità con la Legge di Protezione del Consumatore (ZVPot), secondo i consigli della Camera di Commercio e dell’Industria e le Leggi Internazionali per il commercio elettronico, il Regolamento Generale per la Protezione dei Dati (GDPR) e la Legge per il Commercio Elettronico.
“essepointitalia.it” è un negozio online gestito dalla Brokers Russelli, che è anche il fornitore di servizi commerciali digitali, d’ora in poi chiamato Fornitore.
Le Condizioni Generali descrivono il funzionamento del negozio online essepointitalia.it, i diritti dell’utente e del negozio online, le relazioni commerciali tra Le Condizioni Generali di utilizzo del negozio online top.comprapido.it sono stilate in conformità con la Legge di Protezione del Consumatore (ZVPot), secondo i consigli della Camera di Commercio e dell’Industria e le Leggi Internazionali per il commercio elettronico, il Regolamento Generale per la Protezione dei Dati (GDPR) e la Legge per il Commercio Elettronico.


L’acquirente è vincolato dalle Condizioni Generali in vigore nel momento dell’acquisto (invio dell’ordine online). Al momento dell’invio dell’ordine, l’utente è sempre informato delle Condizioni Generali del negozio e conferma di conoscerle al momento dell’invio dell’ordine.

ACCESSO ALLE INFORMAZIONI

Il venditore si incarica di fornire al cliente, prima della stipula del contratto o dell’offerta, le seguenti informazioni:

– identità dell’azienda (nome dell’azienda, sede legale, numero di registrazione);
– indirizzi di contatto per consentire una comunicazione rapida ed efficace (email, telefono);
– caratteristiche essenziali dei beni o servizi (inclusi garanzia e servizi post-vendita);
– disponibilità del prodotto (ciascun prodotto o servizio offerto sul sito deve essere accessibile in un tempo ragionevole);
– condizioni di spedizione del prodotto o di prestazione del servizio (modalità, luogo e ora di spedizione);
– tutti i prezzi devono essere espressi chiaramente e senza ambiguità, deve essere specificato se includono già le tasse e costi di spedizione;
– metodo di pagamento, modalità di spedizione, scadenza di queste informazioni;
– periodo di validità dell’offerta;
– periodo di recesso dal contratto e condizioni di recesso; inoltre, se ci sono e quali sono i costi del reso merce da parte del cliente;
– la procedura di reclamo va spiegata, con qualunque informazione di contatto o di servizio clienti.

OGGETTO OFFERTA

Data la natura del commercio digitale su Internet, l’offerta del negozio essepointitalia.it può cambiare rapidamente. Il prezzo dichiarato e valido per gli acquisti online in caso di immediato pagamento del 100% al momento del ricevimento, con contrassegno, bonifico bancario o PayPal.
I prodotti abbinati GRATIS all'attivazione di una promozione telefonica, non sono vincolati dalla stessa e non prevedono penali per recesso anticipato del servizio.

METODI DI PAGAMENTO

Nel negozio essepointitalia.it, il fornitore offre i seguenti metodi di pagamento:

– contanti al ricevimento (contrassegno);
– con carta di credito (Mastercard, Visa);
– con PayPal.

FATTURAZIONE

Il negozio online www.essepointitalia.it è un negozio online al dettaglio, destinato agli acquisti da parte di persone fisiche e giuridiche.

PREZZI

I prezzi valgono nel momento dell’ordine e non hanno una validità prestabilita. I prezzi valgono in caso di pagamento con i metodi di pagamento offerti e alle condizioni sopra citate. I prezzi con l'etichetta PROMO non possono subire variazioni di prezzo durante l'elaborazione dell'ordine.

Tutti i prezzi includono IVA, salvo dove diversamente specificato.

Il contratto di compravendita tra fornitore e acquirente si conclude nel momento in cui il fornitore conferma l’ordine e l’acquirente riceve la prima e-mail sullo stato dell’ordine (con oggetto “Ordine Confermato”). Da quel momento, tutti i prezzi e le altre condizioni sono fissati e valgono sia per il fornitore che per il cliente. L’acquirente è la persona i cui dati sono indicati nel momento in cui l’ordine d’acquisto viene inviato.

Il contratto di compravendita (il primo messaggio elettronico sullo stato dell’ordine) verrà salvato nell’archivio aziendale ed elettronicamente sui server del fornitore essepointitalia.it e sarà disponibile per il cliente su richiesta.

Il fornitore invierà la fattura in formato PDF all’indirizzo e-mail dell’acquirente. La fattura esprime il prezzo e tutti i costi relativi all’acquisto.

L’acquirente ha il dovere di controllare la correttezza dei dati prima di inviare l’ordine. Eventuali reclami riguardanti la regolarità delle fatture emesse non verranno presi in considerazione.

Per i prodotti abbinati alle promozioni telefoniche, saranno spediti solo dopo l'avvenuta attivazione del servizio.

PROCEDURA DI ACQUISTO

Ordine in coda
Dopo aver confermato l’ordine, l’acquirente riceve una notifica via e-mail, che indica che l’ordine è stato accettato e messo in coda. In questa fase, l’acquirente ha sempre l’opportunità di annullare l’ordine via e-mail entro un’ora (1 ora).

Ordine confermato
Dopo due ore dalla ricezione dell’ordine in coda, ma entro un massimo di 48 ore, il fornitore controllerà l’ordine, verificherà la disponibilità e confermerà o respingerà l’ordine motivando. Il fornitore si riserva il diritto di telefonare all’acquirente, se necessario, usando il numero di telefono di contatto fornito. Alla conferma dell’ordine, il fornitore notifica all’acquirente via e-mail i tempi di consegna stimati. Il contratto di compravendita tra acquirente e rivenditore, riguardante gli articoli ordinati, si conclude irrevocabilmente in questo momento.

Merci spedite
Il fornitore prepara le merci nei tempi previsti, le spedisce e informa l’acquirente via e-mail o al telefono. In detta e-mail, il fornitore informa anche l’acquirente sulle regole per il reso merci, su come procedere in caso di ritardo nella consegna e in caso di reclamo.

Se il consumatore ha già ricevuto le merci e decide di recedere dal contratto, dovrà restituire le merci entro 14 giorni dalla notifica di annullamento, con spedizione raccomandata o corriere, con confezione indirizzata a: BBrokers Russelli, Via del Gallitello 271 - 85100 Potenza

Le merci si considerano rese per tempo se vengono inviate prima della scadenza del periodo consentito di 14 giorni.

Gli articoli presi vanno spediti come pacco e non come lettera. Le merci rese devono avere allegata una copia della fattura è un modulo di reso sul retro della fattura. Spedizioni a carico del ricevente NON verranno accettate.

In caso di recesso dal contratto, il consumatore dovrà provvedere solo ai costi necessari per rendere le merci, che dipendono dal listino prezzi del servizio di spedizione, dalla tipologia e dalle dimensioni del pacco.

Il consumatore non potrà richiedere rimborsi per i costi aggiuntivi sostenuti se decide esplicitamente effettuare un tipo diverso di spedizione, rispetto alle spedizioni più convenienti offerte dall’azienda.

COSTI E SPEDIZIONI DELLE MERCI

Oltre al prezzo di acquisto, li dove non viene specificata "spedizione gratuita" l’acquirente è tenuto a pagare i costi di spedizione delle merci.

Per i pagamenti in contrassegno, il corriere espresso GLS addebita un costo di £ 4,00, mentre nel caso di pagamento tramite PayPal o tramite carta di credito, questo costo non è presente.

I prodotti ordinati vengono spediti all’indirizzo fornito come indirizzo di consegna o indirizzo di spedizione.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Il fornitore si impegna a proteggere costantemente tutti i dati personali dell’acquirente, in conformità al Regolamento (EU) 2016/679 del Parlamento e del Consiglio Europeo, del 27.4.2016 recepito nella normativa ZVOP-1. I dati raccolti verranno utilizzati al solo fine di inviare materiale informativo, offerte, fatture, per ricerche proprie e per analisi e altre comunicazioni necessarie.

In nessun caso i dati dell’utente saranno trasmessi a terzi.

L’utente deve sapere di avere l’obbligo di fornire al fornitore online i propri dati personali in forma veritiera e corretta. Accettando queste condizioni, l’utente conferma che i dati personali forniti sono corretti.

COMUNICAZIONI

Il fornitore può contattare l’utente usando mezzi di comunicazione a distanza, salvo che l’utente non neghi esplicitamente il suo consenso in tal senso. Le e-mail pubblicitarie possono includere gli elementi seguenti:

– devono essere contrassegnate chiaramente e senza ambiguità come messaggi pubblicitari;
– il mittente deve essere chiaramente identificabile;
– le varie campagne, promozioni e altre tecniche di marketing vanno contrassegnate in quanto tali; le condizioni per partecipare devono essere chiaramente specificate;
– il desiderio dell’utente di non ricevere messaggi pubblicitari deve essere rispettato.

RECLAMI E CONTROVERSIE

essepointitalia.it rispetta tutte le leggi in vigore sulla protezione del consumatore e si impegna ad adempiere i suoi doveri per fornire un sistema di reclamo efficace.

In caso di problemi, l’acquirente può contattare il venditore via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o tramite whatsapp (+39 351 2921300) per sporgere reclamo. L’elaborazione del reclamo è confidenziale.

Il venditore si adopererà al meglio per risolvere qualunque controversia cercando una conciliazione.

Brokers Russelli in accordo con le norme vigenti, non riconosce alcuna modalità di risoluzione delle controversie extra-giudiziaria per risolvere i reclami dei consumatori, sporti secondo la legge per le controversie extra-giudiziarie al consumo.

Il consumatore avrà la possibilità di risolvere qualunque controversia relativa all’ordine effettuato on-line senza doversi rivolgere al tribunale in primo luogo.

La piattaforma on-line per la risoluzione delle controversie al consumo è disponibile sul sito: http://ec.europa.eu/consumers/odr/ oppure https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=SL

Tali normative derivano dalla legge sulla conciliazione extragiudiziale delle controversie al consumo, normativa (EU) No.524/2013, del Parlamento del Consiglio Europeo sulla risoluzione on-line delle controversie al consumo, come modificata dalla normativa (EC) No.2016/2004 e dalla Direttiva 2009/22 / EC.

INFORMAZIONI LEGALI

Brokers Russelli
Sede legale: Via del Gallitello 271 85100 Potenza
partita IVA: IT 01917760769

Chi è la Brokers Russelli

Logo brokers russelli

Innovativa, moderna e professionale, la Brokers Russelli ha sviluppato nel corso degli anni un processo di vendita online che integra la tradizionale modalità di vendita con l'e-commerce. Con una presenza consolidata di oltre 32 punti vendita marchiati "Esse Point" in tutto il territorio nazionale e una rete di vendita "web" composta da oltre 40 "Consulenti" che operano in modalità smart working, siamo in grado di soddisfare le esigenze dei clienti coinvolgendoli nel mondo digitale, garantendo al contempo la sicurezza e l'affidabilità tipiche di un negozio di fiducia.

Pagamento Smartphone rigenerati

pagamenti

Tutti i pagamenti online saranno effettuati tramite connessione sicura al sistema Stripe & PayPal. Ci affidiamo a fondi di pagamento sicure ed assicurate per offrirti il massimo della tranquillità.